Interessante proposta in franchising per il 2020

Interessante proposta in franchising per il 2020

interessante proposta in franchising

Stai pensando di aprire una tua attività ma non hai le idee chiare su che attività avviare? Sei indeciso se farlo in franchising o da solo.

Prima di prendere qualsiasi decisione è bene fare alcune considerazioni.

La prima domanda da porsi è : quanto posso investire?

In franchising ci sono infinite proposte come diversi sono gli investimenti richiesti. Si parte da poche migliaia di euro fino ad arrivare a diverse centinaia di migliaia di euro. Per vuole investire meno di 10.000 euro, Divini sapori azienda presente da diversi anni sul tutto il territorio italiano, propone Fiasko, una interessante proposta in franchising per chi desidera avviare una enoteca in franchising. Con soli 9970 euro è possibile aprire una fantastica enoteca specializzata nella vendita di vini sfusi. Un basso investimento, come bassi sono i costi di gestione. Per aprire una enoteca Fiasko non occorrono grandi superfici, ma bastano locali di circa 20 mq. Locali piccoli significa bassi costi di affitto e bassi costi delle varie utenze di energia, riscaldamento e condizionamento.

Un altro indiscusso vantaggio nello scegliere Fiasko per aprire la propria enoteca in franchising, è il contratto. Un contratto di franchising molto leggero, senza vincoli. L’unico vincolo è l’obbligo di acquisto del vino solo per il primo anno. Dal secondo anno in poi si è liberi di acquistare il vino dove si vuole. Questo perché Divini sapori è certo della bontà del proprio format , della qualità dei suoi vini e dei prezzi proposti.

Con 9.970 Fiasko offre ai propri affiliati la struttura per l’impianto alla spina per la mescita del vino, l’installazione delle 8 spine per la spillatura del vino compreso il motore refrigerante per i vini frizzanti o bianchi venduti freschi, banco cassa personalizzato, insegna esterna, il vestiario personalizzato e la struttura in legno per i vini in bottiglia. La prima fornitura di vino è esclusa dall’investimento iniziale ed è l’affiliato stesso a decidere cosa quanto acquistare. Una buona fornitura si attesta attorno ai 2500-3000 euro.

Per maggiori informazioni su come aprire una enoteca in franchising compila il modulo sottostante.

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *