Franchising di successo

Franchising di successo

Il franchising è può essere un’ottima idea per tutti coloro che vogliono aprire una attività in proprio. L’apertura di un negozio in franchising può portare molteplici vantaggi purché si scelga il giusto franchisor. Un serio franchisor offre ai propri affiliati un importante sostegno sia nella fase iniziale sia quando l’attività è già avviata. Ogni giorno nascono nuovi franchising ma che propongono per lo più proposte già presenti sul mercato. In alcune occasioni alcuni brand hanno il coraggio di proporre franchising innovativi che possono in breve tempo diventare dei franchising di successo. Tra i franchising di successo 2019 ci sono due importanti brand che hanno avuto il coraggio di proporre nuove proposte.

Appia cellulari.

samrtphone usati
franchising di compravendita telefoni

Il primo dei due brand che oggi segnaliamo è Appia cellulari. L’idea dell’azienda è quella di dare nuova vita a smartphone e tablet usati. Il tutto è studiato nei minimi termini per ridurre al minimo l’investimento iniziale, per ridurre i costi di gestione ma per permettere all’affiliato di ottenere buoni guadagni. Già da parecchi anni negli Stati Uniti è proliferato un mercato parallelo di vendita di telefoni usati che copre un quinto dell’intero volume d’affari relativo al mercato dei telefonini. Una delle più importanti società americane di questo settore nel 2010 ha venduto e riciclato oltre 5,2 milioni di smartphone, vendendoli oltre che negli Stati Uniti anche negli altri continenti tra cui l’Europa. Da qualche anno anche in Italia sono apparsi i primi negozi di compravendita di smartphone ed Appia cellulari è stata tra le prime aziende a credere in questo settore. Il successo di questi negozi deriva dal fatto che in questi negozi si possono trovare delle vere e proprie occasioni. Modelli semi nuovi a prezzi interessantissimi, scontati del 50% rispetto al nuovo. Aprire un punto vendita in franchising Appia Cellulari significa diventare professionisti di settore, non solo venditori ma anche consulenti per un utenza sempre più esigente e sempre più preparata che cerca oltre al miglior prezzo, anche tanta professionalità. Per maggiori informazioni clicca qui.

S anicloud

la novità nel franchising
franchising ozono

Un altro brand su cui scommettere nei prossimi anni è Sanicloud. L’azienda produce e commercializza erogatori di ozono. Ad oggi questo è un settore privo di concorrenza,sul mercato ci sono pochissimi brand che trattano prodotti ad ozono e per lo più sono erogatori importati. Sanicloud invece produce direttamente i propri erogatori. L’ozono è un gas instabile che non può essere conservato ma deve essere prodotti al momento dell’uso. L’ozono serve principalmente a disinfettare senza usare prodotti chimici. I clienti di riferimento possono essere i privati che vogliono avere una casa igienizzata, lavare la biancheria in lavatrice , lavare il pavimento o semplicemente lavare frutta e verdura senza l’utilizzo di detersivi o prodotti vari. Oltre ai privati gli erogatori di ozono possono essere di grande aiuto anche agli aziende, in particolar modo a ristoranti per eliminare odori, a case vinicole per la pulizia delle botti e a tutte quelle aziende che necessitano avere la massima igiene e non vogliono inquinare l’ambiente con prodotti chimici.

Molti sono gli usi dove l’ozono viene impiegato, ad esempio :

  • disinfezione dell’acqua negli acquedotti e nelle piscine
  • disinfezione dell’acqua destinata all’imbottigliamento
  • eliminazione di cattivi odori
  • disinfezione delle botti
  • disinfezione di frutta e verdura
  • pulizia e sbiancamento tessuti
  • disinfezione di superfici destinate al contatto degli alimenti
  • disinfezione dell’aria
  • ecc.

Per maggiori informazioni clicca qui.

,,,,,,,,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *