Franchising 2019

Franchising 2019

Anche il 2018 è stato un buon anno per il franchising. Il settore dell’affiliazione commerciale ha avuto un incremento sul fatturato dello 0,8% rispetto al 2017, nonostante ci sia stato un calo del numero di franchisor presenti sul mercato. Questo significa che è aumentata la qualità dei marchi presenti sul territorio. Per questo motivo sempre più persone vedono nel franchising una valida alternativa per diventare imprenditori riducendo al minimo i rischi legati all’avvio e alla gestione dell’attività.

I settori più richiesti sono quelli riferiti ai servizi alle persone, all’abbigliamento e alla ristorazione.

Non per questo non sono da prendere in considerazione anche altri settori, magari un po’ meno inflazionati ma di sicuro successo. Occorre scegliere il giusto franchising in base al mercato, alle proprie caratteristiche, alla propria capacità di investimento e alla zona dove si desidera aprire.

Franchising 2019 ecco alcuni marchi su cui scommettere:

Maledetti toscani food

maledetti toscani
maledetti toscani

La politica di Maledetti toscani food è quello di offrire alimenti sani, prodotti rigorosamente in Toscana e con materie prime biologiche. L’idea di Maledetti Toscani food è quella di abbinare un take away ad un negozio di vendita di soli prodotti tipici toscani bio , prodotti da piccole aziende a conduzione familiare dislocate nelle splendide colline toscane. Tutti i prodotti sono selezionati dalla stessa azienda e preparati seguendo le antiche ricette toscane. La proposta che Maledetti toscani food: propone alla propria clientela è composta da oltre 50 diverse tipologie di prodotti. Ecco alcuni prodotti che si possono trovare all’interno dei locali Maledetti Toscani food:

  • vini come il Nobile di Montepulciano, il rosso di Montepulciano e il Syrah di Cortona,

  • birre artigianali

  • succhi di frutta bio al 100%

  • amari e liquori come la grappa Brunello “Elettroshock” , l’Arancino “ Delizia Mortale” o il limoncino “Brivido aspro”

  • Ragù vari come ragù di cinghiale toscano o il ragù di carne chianina

  • primi e secondi come la famosa Ribollita Toscana, la zuppa di ceci o il stracotto di maiale

Questi sono solo alcuni esempi delle eccellenze tipiche toscane che si possono trovare nei locali Maledetti Toscani food. (MT food)

Per chi desidera aprire un locale MT food nella propria zona ha la possibilità di scegliere tra due grandiose proposte:

1) take away + negozio

2) solo negozio

Tutto è studiato nei minimi particolari per far sentire il cliente a proprio agio e per permettere all’imprenditore, che decide di aprire un locale Maledetti Toscani food di avere il giusto ritorno economico.

Sanicloud

la novità nel franchising
franchising ozono

Un’altra interessante proposta per aprire in franchising un’attività arriva da Sanicloud. L’azienda si occupa di erogatori di ozono. L’ozono è un gas instabile che non può essere conservato ma deve essere prodotto al momento dell’uso ed ha un odore pungente caratteristico di quando ci sono i temporali. Da tempo si conoscono le infinite proprietà benefiche dell’ozono, proprietà che sono utili nella vita di ogni giorno e di ogni persona. Sono caratteristiche utilizzabili su larga scala, dalla casalinga nella propria abitazione alla grande fabbrica, o al salone in centro, ma anche alla mensa dell’ufficio. Molti sono gli usi industriali dove l’ozono viene impiegato per disinfettare tra i quali :

  • disinfezione dell’acqua negli acquedotti e nelle piscine
  • disinfezione dell’acqua destinata all’imbottigliamento
  • eliminazione di cattivi odori
  • disinfezione delle botti
  • disinfezione di frutta e verdura
  • pulizia e sbiancamento tessuti
  • disinfezione di superfici destinate al contatto degli alimenti
  • disinfezione dell’aria
  • ecc.

L’azienda Sanicloud con il suo Team mette a disposizione la propria esperienza pluriennale acquisita sui generatori di ozono e le sue applicazioni pratiche e metodi di vendita ed utilizzo.

Se desideri ricevere informazioni su questi brand o su altre interessanti proposte in franchising 2019 compila il forum che trovi qui sotto.

,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *