Caffè in franchising:come aprire una caffetteria

Il caffè è una bevanda consumata in tutto il mondo. Finlandia, Norvegia, Islanda, Danimarca sono i paesi dove si beve più caffè. In Finlandia ogni cittadino beve in media oltre 12kg di caffè all’anno, mentre in Italia il consumo medio si aggira leggermente sotto i 6 kg per persona. Un enorme giro d’affari e in continua crescita. Negli ultimi anni stanno prendendo piede sempre più le catene in franchising specializzate in caffè le quali offrono prodotti nuovi e selezionati, in modo da offrire al proprio cliente un ottimo prodotto. Per chi desidera aprire una caffetteria in franchising ha l’imbarazzo della scelta. Infatti sono numerosi i brand presenti sul mercato.

Tra questi va segnalato HeartCoffee un marchio giovane che sta riscuotendo già un enorme successo. HeartCoffee è una nuova catena italiana di caffetterie in franchising che realizza Coffee shop in tutta Italia e nel Mondo, nelle quali viene servito il caffè di propria produzione. L’azienda offre ai propri clienti oltre trenta tipologia diverse di caffè, provenienti da tutte le parti del mondo. Inoltre nelle caffetterie HertCoffe si possono degustare piatti freddi, per spuntini o pranzi veloci, panini, insalate e dolci e prodotti di pasticceria per una buona colazione. Per chi decide di aprire il proprio bar affidandosi ad HeartCoffe avrà a disposizione degli esperti che renderanno la start up più indolore possibile. Inoltre con la formula chiavi in mano, l’affiliato non dovrà pensare assolutamente a nulla. Sarà la stessa azienda che si occuperà della progettazione e realizzazione del locale e dei corsi di formazione. Dal momento della firma del contratto in 60 giorni verrà aperto il locale.

Per aprire una caffetteria HeartCoffe occorre avere a disposizione un locale presso centri commerciali o zone di forte passaggio di almeno 45 mq. La velocità di allestimento e il costante supporto nelle procedure di gestione permettono a chiunque desideri avviare il proprio Coffee Shop in tempi ristretti potendo contare su un affiancamento professionale e su un prodotto di qualità, totalmente made in Italy. Per maggiori informazioni scrivi a blog@ideefranchising.net o compila il forum sottostante

,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *