Quali sono le novità in franchising per il 2018

Quali sono le novità in franchising per il 2018

Ogni anno nascono tante aziende che decidono di lanciare il proprio brand attraverso la formula del franchising. Alcune seguono strade già segnate da altri offrendo prodotti o servizi già esistenti e già testati. Ad esempio gelaterie, piadinerie, agenzie matrimoniali ecc. Altre aziende invece propongono idee innovative, prodotti non ancora proposti o poco sfruttati. Le novità che hanno avuto successo nei scorsi anni sono stati i compro oro e le sigarette elettroniche. I compro oro hanno avuto una durata di qualche anno mentre le sigarette elettroniche hanno avuto vita breve, anche se la colpa della scarsa durata non è stata legata al progetto bensì ad altri fattori. Da allora si sono state poche idee e proposte veramente interessanti. Ma le cose stanno cambiando grazie a Sanicloud, azienda produttrice di erogatori di ozono. Le proprietà benefiche dell’ozono si riconosco da tempo. Nel sito www.sanicloud.com c’è una vasta rassegna di video e articoli e informazioni che trattano di ozono.

Vale la pena darci un’occhiata.

L’ozono può essere impiegato in qualsiasi tipologia di pulizia e purificazione. Inoltre è utilizzato per lavare frutta,verdura e per rimuovere batteri e odori da frigo, ripiani e qualsiasi altro luogo. Gli erogatori di ozono Sanicloud hanno un costo medio basso e la vasta gamma permette di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

Proposta franchising Sanicloud

I format proposti sono due, entrambi in promozione per i primi 10 affiliati a soli 9,900 +IVA.

Nel primo format vengono forniti all’affiliato una serie di erogatori pronti per essere venduti i noleggiati, una fantastica sauna ad ozono e tutta una gamma di creme e oli naturali al 100% trattati all’ozono Un piccolo centro benessere ad ozono. Un format davvero unico. Il tutto con un investimento di soli 9.900 euro.

Il secondo format, indicato per chi non si accontenta di rimanere ad aspettare i clienti ma vuole aggredire il mercato comprende al posto della sauna e dei prodotti di bellezza, la gamma completa di erogatori.

Gli erogatori di ozono possono essere proposti a tutti, dal privato alla grossa azienda. Dai test di Sanicloud è risultato che la percentuale di batteri dopo un trattamento scende di oltre il 90 % fino a toccare punti del 99%. Hotel, alberghi, ristoranti, carrozzerie, case vinicole, aziende di pulizie, autolavaggio e qualsiasi altra attività dove necessiti una sanificazione a fondo hanno necessità assoluta di un articolo del genere.

In commercio esistono già degli erogatori di ozono, ma la maggioranza di essi sono importati e di scarsa qualità. Gli erogatori Sanicloud invece sono stati progettati e studiati in Italia e anche la realizzazione è fatta in Italia presso la stessa Sanicloud. Un motivo in più per scegliere il franchising Sanicloud. Se desideri maggiori info scrivi a franchising@sanicloud.com .

,,,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *