Infortunistica stradale e risarcimento danni, un successo che continua dal 1952

Le agenzie di infortunistica stradale e risarcimento danni esistono da molti anni anche se non tutti le conoscono. La prima agenzia di infortunistica stradale in Italia ad iniziare l’attività è stata l’infortunistica Tossani di Bologna nel 1952.

Da allora sono nate molte agenzie per lo più attraverso reti in franchising, aventi tutte lo scopo di adoperarsi finché i diritti del danneggiato vengano garantiti in modo da permettere la più equa valutazione del danno, senza nessun costo aggiuntivo per il danneggiato. Ma perché tutto fili liscio, occorre che l’agenzia abbia la giusta esperienza e un’ottima preparazione. Se non si hanno né l’esperienza e nemmeno la giusta preparazione è meglio rivolgersi a delle strutture già esistenti. Molte sono le agenzia di infortunistica stradale in franchising a cui poter rivolgersi è tra questa Leon Infortunistica. Leon infortunistica che opera da oltre 10 anni in questo settore, mette a disposizione di tutti i propri affiliati il proprio know-how garantendo assistenza continua e la giusta formazione. Aprire un’agenzia di infortunistica stradale e risarcimento danni può essere una buona idea per chi desidera avviare un’attività in franchising senza dover investire grossi capitali e sopratutto senza dover fare i conti con rimanenze di magazzino, eventuali furti e di tutte le problematiche inerenti le normali attività di commercio come avere la liquidità per acquistare la merce da rivendere. Ad oggi molte persone che hanno subito un danno si rivolgono alla propria assicurazioni convinti che sia l’unico sistema per ottenere quanto dovuto. Nulla di più sbagliato, infatti solo rivolgendosi a dei professionisti dell’infortunistica si è certi di ottenere il giusto risarcimento. Il servizio offerto dalle agenzia di infortunistica stradale non costa nulla al danneggiato in quanto il compenso all’agenzia viene liquidato direttamente dall’assicurazione di chi ha causato il danno.

Per aprire una agenzia infortunistica stradale e risarcimento danni non servono requisiti particolari. Importante è avere la giusta formazione e crederci veramente a quello che si sta facendo senza non arrendersi alle prime difficoltà. Il primo periodo sarà piuttosto duro, i primi guadagni si vedranno dopo qualche mese, poi una volta preso il ritmo giusto, inizieranno le prime soddisfazioni sia personali che economiche. L’investimento iniziale, se si decide di entrare a far parte di un gruppo già esistente tra fee d’ingresso e arredamento si aggira tra i 10.000 e i 15.000 euro mentre costi di gestione sono piuttosto contenuti (affitto, commercialista, varie utenze, ecc.)

,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *