Sauna ad ozono: assoluta novità in franchising

Assoluta novità in franchising: sauna ad ozono

Sanicloud, azienda leader nel settore degli erogatori di ozono, lancia una nuova sfida nel mercato del franchising. La sfida prende il nome di sauna ad ozono.

L’ozono, o “ossigeno attivo”, viene introdotto in una cabina da sauna speciale, dove viene assorbito attraverso la pelle dalla persona che si trova all’interno della sauna. Il risultato è un effetto salutare che combina gli effetti benefici dell’ossigenazione e della detossinazione di entrambe le terapie – sauna e ozonoterapia.

L’uso della sauna costituisce una parte importante di qualsiasi programma detossinante. La sauna, infatti, aumenta la capacità eliminativa, detossinante e detergente della pelle, stimolando le ghiandole sudorifere, migliorando il tono e la tessitura della pelle grazie all’aumento della circolazione sanguigna. Usare la sauna con l’ozono permette di introdurre l’ozono nella pelle attraverso il vapore. Il calore umido apre i pori aiutando l’ozono a raggiungere il flusso sanguigno, attraverso il quale può raggiungere il tessuto lipidico e quello linfatico. È molto importante purificare il tessuto linfatico dalle tossine e la sauna ad ozono e vapore è il modo più semplice e più efficace per farlo.

L’ipertermia indotta artificialmente (alzare la temperatura del corpo porta alla distruzione di batteri e virus) combinata alla sudorazione abbondante e all’effetto purificante dell’ozono causa l’eliminazione delle tossine accumulate principalmente nel sistema linfatico, risparmiando al fegato il problema di smaltirle. Attraverso i secoli, uomini e donne hanno usato il vapore per purificare la pelle, lenire i muscoli doloranti, migliorare la circolazione sanguigna o semplicemente rilassarsi. L’azione combinata del calore umido e dell’ozono purifica il sistema linfatico, che porta il 90% dei fluidi del corpo. L’ozono porta l’ossigeno i tessuti migliorandone la salute e la vitalità. La combinazione del vapore e dell’ozono è un modo naturale ed efficace per favorire un rinfrescante senso di benessere. Crediamo che una cabina per Sauna Ozono-Vapore sia un modo piacevole e facile da utilizzare per la purificazione del corpo.

Il progetto di Sanicloud è quello di abbinare al format Sanicluod ozonosoluzioni ad una sauna ad ozono. L’investimento richiesto per aprire un centro Sanicloud ozonosoluzioni parte da 9500 euro. Per chi invece desidera il format completo che comprenda anche una sauna ad ozono l’investimento sale 16900 +IVA.

Per maggiori informazioni scrivi blog@ideefranchising.net

,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *