Agenzia matrimoniale: perché aprirla in franchising?

Decidere di aprire una agenzia matrimoniale con la formula del franchising  è una ottima idea considerando il basso investimento che viene richiesto per aprire questo tipo di attività e le possibilità di guadagno.

I prezzi per affiliarsi a qualche agenzia matrimoniale partono dai 5000 €

Mettersi in proprio è sempre una buona occasione professionale, anche se bisogna essere consapevoli che nessuna azienda potrà mai garantire il successo. Non basta entrare a far parte di un grosso marchio per riuscire ad ottenere i risultati sperati. Serve molta intraprendenza, persuasione e voglia di raggiungere gli obiettivi prefissati. Solo in questo modo si può essere certi di ottenere il successo .

Aprire un’agenzia matrimoniale significa entrare in contatto ogni giorno con persone nuove, con persone che sono alla ricerca della loro anima gemella. Il compito iniziale del consulente è quello di capire le esigenze del cliente, capire cosa realmente stia cercando. Questa fase è molto importante, una consulenza fatta bene permette di instaurare un rapporto duraturo con il cliente. Ma per fare una buona consulenza occorrono anni di esperienza. Se non si ha l’esperienza è meglio prendere in considerazione di affiliarsi a qualche agenzia matrimoniale in franchising. Sarà compito del franchisor formare e assistere l’affiliato, soprattutto nella fase iniziale.

Per maggiori informazioni su quali marchi di agenzie matrimoniali conviene affiliarsi scrivi a franchising@ideefranchising.net

,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *